Contributo del 50% delle spese sostenute per realizzare il progetto di promozione di vini Doc, Docg, Igt, vini spumanti di qualità e aromatici e vini con l’indicazione della qualità nei paesi terzi.

Il D.M. Mipaaf del 10 agosto 2017, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 226 del 27 settembre 2017 riconosce un contributo del 50% a valere sui fondi europei, incrementabile di un 30% su fondi nazionali e regionali, per tutti i progetti presentati da produttori di vino (singoli o associati).

I progetti possono riguardare le azioni di relazioni pubbliche, promozione e pubblicità, che mettano in rilievo gli elevati standard dei prodotti dell’Unione, nello specifico con riferimento a qualità, sicurezza alimentare o ambientale, la partecipazione a manifestazioni, fiere ed esposizioni di importanza internazionale e le campagne di informazione, in particolare sui sistemi delle denominazioni di origine, delle indicazioni geografiche e della produzione biologica dei vigenti nell’Unione

BLOG COMMENTS POWERED BY DISQUS
LINN Srl - C.so Silvio Trentin, 108 - 30027 San Dona' di Piave (VE) - P.I. 02352350272

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.