Lo Studio Corradini e Associati compie 75 anni

Con una splendida cena all’hotel al Forte 48 lo Studio Corradini e Associati, presente il sindaco di San Donà di Piave dott. Andrea Cereser, il Presidente del Casinò di Venezia ex Vice Governatore Gianluca Forcolin e altre Autorità del territorio, ha festeggiato i 75 anni di attività dalla sua fondazione.

Importanti riconoscimenti sono pervenuti dal Sindaco della Città Metropolitana, dal Governatore della Regione Veneto e da alcuni sindaci del territorio.

Fondato nel 1947 dal rag. Corradini Costantino 1° iscritto all’albo dei C.d.L. della provincia di Venezia, lo Studio ha continuato la sua attività con il figlio di Costantino dott. prof Gianni Corradini (CV in linkedin) e con il figlio di Gianni il dott. Christian Corradini (CV in linkedin). Tre generazioni al servizio del territorio.

Nel corso della serata sono stati premiati con una medaglia d’oro i clienti che hanno superato i 50 anni di fedeltà allo Studio: Famiglia De Faveri (Hotel e ristoranti), Famiglia Bisaglia (Presto e Bene), famiglia Pasqualinotto (lavorazioni e commercio di prodotti alimentari), famiglia Longato (attività ricreative e sportive).

Lettera del Presidente della Regione Veneto
Luca Zaia

Saluti del Sindaco di Venezia
Luigi Brugnaro